L’Avvocato Massimo Mascali nel corso della sua attività ha affiancato proprietari di immobili in numerosi caso di sfratto a Bergamo.
Avvocato con esperienza in sfratto a Bergamo
L’Avvocato Massimo Mascali, con ufficio a Bergamo, assiste i titolari di immobili in tutte le problematiche relative al diritto immobiliare, delle locazioni e delle proprietà e nelle procedure di sfratto.
Se stai cercando un Avvocato esperto in sfratto a Bergamo non esitare a prendere un appuntamento con l’Avvocato Mascali, i suoi consigli saranno preziosi fin dalla fase iniziale del rapporto di locazione.
Compila il form qui accanto o fissa subito un appuntamento conoscitivo gratuito.
035 23 83 14
Evitare che l’immobile diventi una spesa senza fine
In un contesto socio economico di forte crisi del settore immobiliare e in un panorama legislativo che di fatto privilegia la tutela dell’inquilino (anche se moroso) a quella del possessore di immobili, la presenza di un Avvocato con esperienza in sfratto a Bergamo è fondamentale per far sì che il possesso di un’immobile non si trasformi da una potenziale fonte di reddito in una spesa senza fine.
Spesso, infatti, i possessori di immobili si ritrovano nella situazione di dover far fronte ad ingenti spese iniziali (costruzione, ristrutturazione), continue spese di gestione e manutenzione ed imposte elevate; tutto ciò indipendentemente dall’effettivo corrispettivo dell’affitto da parte del conduttore.
In questo scenario, farsi affiancare fin dall’inizio da un legale competente può fare la differenza tra considerare l’immobile un privilegio economico piuttosto che una scocciatura di cui liberarsi alla prima occasione.
L’Avvocato Massimo Mascali instaura con i propri clienti un rapporto continuativo, affiancando il titolare di immobili nella fase contrattuale, nelle procedure di sfratto e nei procedimenti vari, garantendo:
- la stesura di contratti immobiliari efficaci, volti a far emergere fin dalla fase di sottoscrizione eventuali problematiche in grado di allertare il Cliente sulla serietà dell’inquilino;
- un continuo controllo sull’andamento del rapporto locatizio volto a cogliere prontamente segnali di morosità irreversibile e fare con il Cliente tutte le valutazioni del caso, finalizzate al contenimento dei costi e dei danni;
- ottimizzazione dei tempi tecnici in modo da velocizzare per quanto possibile la procedura di sfratto;
- consulenza qualificata in tutti i procedimenti giudiziali inerenti il diritto immobiliare.